Conti e Theo, finalmente due terzini dopo tanto tempo
Connettiti con noi

News

Conti e Theo, finalmente due terzini dopo tanto tempo

Pubblicato

su

Era da anni che il Milan non aveva in campo due terzini di qualità e affidabilità come Andrea Conti e Theo Hernandez

Erano anni che il Milan non aveva in campo due terzini di qualità come Andrea Conti e Theo Hernandez. Per molte stagioni (e per diversi motivi) le fasce di difesa sono state il tallone d’Achille della squadra rossonera.

Oggi a Parma Conti ha dimostrato di essere un giocatore recuperato, desideroso di tornare quello ammirato ai tempo dell’Atalanta. Pioli sembra preferirlo a Davide Calabria, intorno al quale girano diverse voci di mercato su un possibile addio a gennaio. Sulla sinistra domina Theo Hernandez, acquisto azzeccato nonché idolo della tifoseria milanista. E mentre Musacchio e Romagnoli completano una difesa tutto sommato di qualità, rimangono da risolvere i problemi a centrocampo e soprattutto in attacco. A quello ci penserà Pioli, e si spera anche la proprietà con investimenti sul mercato…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.