Rinnovo Kessié Milan, Pioli: «Non sono preoccupato, vi spiego perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rinnovo Kessié Milan, Pioli: «Non sono preoccupato, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Kessié

Pioli, intervenuto in conferenza stampa, ha affrontato anche l’argomento relativo al rinnovo di Kessié: nessuna preoccupazione particolare

Stefano Pioli, nella conferenza stampa di vigilia della gara contro l’Atalanta, ha affrontato anche il tema relativo al rinnovo di Frank Kessié esprimendo concetti chiari:

«Non mi preoccupa, perché gli atteggiamenti di Franck sono i migliori possibili e gli stessi dell’anno passato. Che probabilmente non è ancora al 100% ci sta, perché ha vissuto un’estate tra Olimpiadi e infortunio. Sono sicuro delle sue qualità, ho la fortuna di avere giocatori molto forti. È sbagliato giudicare le prestazioni in base al contratto: può sbagliare anche chi ha il contratto a vita. C’è una trattativa: arriverà il momento delle decisioni positive o negative, ma io mi baso sugli atteggiamenti e non sono preoccupato».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIOLI PRE ATALANTA MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.