Conferenza stampa Gasperini: «Momento delicato, Juve-Milan importante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Gasperini: «Momento delicato, Juve-Milan importante»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma: ecco le sue dichiarazioni

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma.

IL MOMENTO – «Due settimane con tanti impegni decisivi, la pressione sale. La cosa migliore per noi è finalmente giocare, ogni gara è importante ad iniziare da domani. Le gare sono tutte difficili per tutti perché c’è la necessità di fare risultato, dobbiamo pensare a noi ed avere il massimo rispetto per il Parma».

PARMA GIA’ RETROCESSO – «Non c’è rischio di far calare le motivazioni, il Parma proprio per questo può essere pericoloso. Ha giocatori di assoluto valore».

TURNOVER – «Abbiamo una rosa di titolari che non è di 11 giocatori. Difficile prevedere quello che succederà nelle prossime gare. Sappiamo che con queste gare si decide la corsa all’Europa, è arrivato il momento di dare il massimo. Sono gare con squadre con motivazioni diverse».

JUVE MILAN E TRE PUNTI – «Indubbio che lì ho si fermano in due o solo una, tutto vale solo se faremo risultato. E’ l’unica condizione. Noi siamo sempre da secondo posto anche se vista la concorrenza è molto difficile. Guardare davanti è il modo migliore per non avere paura di quelli dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.