Conferenza Pioli: «È stata la nostra serata migliore, pensiamo al Napoli »
Connettiti con noi

News

Conferenza Pioli: «È stata la nostra serata migliore, pensiamo al Napoli»

Pubblicato

su

pioli

Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta contro la Juventus, ecco le parole di Stefano Pioli da San Siro

Stefano Pioli ha parlato al termine del match tra Juve e Milan allo stadio San Siro. Le parole del tecnico rossonero in conferenza stampa.

LA GARA – «Siamo stati bravi a lavorare con volontà e disponibilità, dovevamo rimediare a qualche errore o pausa nel campionato, dovevamo dimostrare di avere delle qualità. Abbiamo voglia di stare in campo insieme, continuiamo così perché le prossime gare saranno impegnative».

SQUADRA – «È stata la nostra serata migliore, non possiamo non pensare a ciò che dobbiamo ancora fare».

CALHANOGLU – «A livello muscolare sta meglio ma doveva dosare il minutaggio, ho provato a giocare con i 2 attaccanti per forzare la profondità. Peccato per i due gol presi poi dopo abbiamo fatto una vittoria importante».

OBIETTIVI – «Deve giocarsi ogni gara al massimo con volontà e determinazione necessarie per poterle vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.