Krunic: «Spezia? Si può perdere ma non così. Vogliamo reagire subito»
Connettiti con noi

News

Krunic: «Spezia? Si può perdere ma non così. Vogliamo reagire subito»

Pubblicato

su

Conferenza Krunic alla vigilia di Stella Rossa-Milan: le parole del centrocampista bosniaco per presentare i sedicesimi di Europa League

Conferenza Krunic alla vigilia di Stella Rossa-Milan: le parole del centrocampista bosniaco per presentare l’andata dei sedicesimi di Europa League

Krunic in conferenza

NON VEDO L’ORA DI GIOCARE – «Sicuramente in ogni partita in cui ho e avrò l’occasione di giocare darò il massimo. Certamente la gara di domani sarà importante per tutti ma decide il mister quando c’è bisogno di me se dalla panchina o dall’inizio. Non vedo l’ora di giocare».

ARRIVI A GENNAIO – «Anche il mister lo sa che il mio ruolo naturale è quello di mezzala ma noi non giochiamo con quel ruolo. Dipende dalla partita, posso dare molto sulla trequarti ma anche come mediano o esterno. Anche in questo caso decide sempre il mister».

CONDIZIONE FISICA E MENTALE DELLA SQUADRA – «Noi stiamo bene, io sto bene. Non ci serve adesso confusione dopo una sconfitta del genere che ci sta. Si perde, il problema è come abbiamo pero, non era il vero Milan di quest’anno. Abbiamo già parlato e già domani avremo l’opportunità di riscattarci. Non abbiamo tempo di pensare perché si giocherà ogni tre giorni»

TIFOSO STELLA ROSSA – «Da bambino sicuramente tifavo per la Stella Rossa. Non l’ho mai nascosto ma sono anche un grande professionista. Sono felice di giocare in questo stadio e mi emoziona risentire la terra Serba sotto i piedi. Il Milan ora è la mia seconda casa e ho sempre sognato di giocare in una squadra prestigiosa come questa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.