HANNO DETTO

Conceicao a Milan Tv: «Il primo tempo non mi è piaciuto, ottimi i cambi nella ripresa. Coppa Italia? Deve essere chiaro un concetto»

Milan News 24

Published

on

Conceico, tecnico del Milan, ha commentato anche ai canali ufficiali del club rossonero la vittoria in rimonta contro il Bologna: le dichiarazioni

Intervenuto a Milan Tv, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato la vittoria ottenuta in rimonta contro il Bologna di Italiano, prossimo avversario nella finale di Coppa Italia:

PAROLE – «In tutte le partite ci sono situazioni positive e negative. Noi allenatori cerchiamo la perfezione ma non è possibile. Abbiamo sfidato una squadra molto interessante, non era facile costruire e avere il pallone per il pressing e l’organizzazione difensiva che hanno. Nel primo tempo potevamo fare di più, gli esterni stavano troppo bassi e nell’intervallo abbiamo cambiato e nel secondo tempo è andata bene. Finale di Coppa Italia? Oggi noi conosciamo tutti i giocatori, il modo in cui giocano. Ogni partita è diversa dall’altra».

Exit mobile version