Comunicato Ufficiale: Un nuovo stadio per Milan e Inter
Connettiti con noi

News

Comunicato Ufficiale: Un nuovo stadio per Milan e Inter

Pubblicato

su

San Siro

Comunicato Ufficiale: un nuovo stadio per Milan e Inter. Giovedì i due club presenteranno i concept design per la nuova struttura

Milano, 23 settembre 2019 – Il 26 settembre A.C. Milan S.p.A. (Milan) e F.C. Internazionale Milano S.p.A. (Inter) presenteranno i concept design selezionati per il nuovo stadio, insieme ai piani per un grande progetto di riqualificazione urbana della circostante area di San Siro.
L’evento segna l’avvio di un dialogo aperto con la Città, in linea con la forte volontà dei club di coinvolgere le comunità locali e i propri tifosi in questo progetto.
Cittadini e fan potranno seguire in diretta l’evento di presentazione sulle piattaforme social e TV dei Club, e in live streaming sul nuovo sito Web www.nuovostadiomilano.com che conterrà tutti i contenuti sull’intero progetto, consentendo di condividere il percorso intrapreso.

I Club continueranno a impegnarsi in modo aperto e costruttivo nel confronto con le Istituzioni locali e con tutti i soggetti interessati, proseguendo nel processo iniziato lo scorso mese di luglio con la presentazione all’Amministrazione Comunale del “Progetto di Fattibilità Tecnico Economica” del nuovo Stadio per Milano e del correlato distretto multifunzionale.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.