Commisso: «Svantaggiati dalla sosta, favorite le squadre in Champions»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Commisso: «Svantaggiati dalla sosta, favorite le squadre in Champions»

Pubblicato

su

Commisso

Rocco Commisso ha parlato della sosta per le nazionali e di un presunto torto fatto alla Fiorentina: ecco le sue dichiarazioni

Rocco Commisso ha parlato dal Viola Park tuonando sulla sosta per le nazionali: ecco le dichiarazioni riportate da Violanews.com.

VLAHOVIC – «Ho parlato con il ragazzo e credo che voglia restare. Speriamo che il contratto si faccia, ma una cosa alla volta. Vediamo quando ritorna».

SOSTA NAZIONALI – «Ho parlato con i Italiano e qualcosa che bisogna fare per questi giocatori che partono per il Sudamerica e l’Africa con la nostra partita fissata per sabato. Non è giusto, le squadre che giocano in Champions non devono avere la priorità su squadre come la Fiorentina. Bisogna parlarne in Lega, non è giusto venire penalizzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.