Connettiti con noi

HANNO DETTO

Collina: «Quello che vogliamo evitare è fare una partita della durata di 40 minuti di gioco effettivo»

Pubblicato

su

Collina: «Quello che vogliamo evitare è fare una partita della durata di 40 minuti di gioco effettivo» . Le parole del presidente della Commissione Arbitri della FIFA

Pierluigi Collina ha parlato in merito ai molti minuti di recupero assegnati in queste prime partite del Mondiale in Qatar. Ecco le parole del presidente della Commissione Arbitri della FIFA:

«Quello che vogliamo evitare è fare una partita della durata di 42, 43, 44, 45 minuti di gioco attivo. Questo è inaccettabile. Voglio sottolineare l’esultanza di un gol perché è un momento di gioia per una squadra, per l’altra forse no. Ma una esultanza può durare un minuto, anche un minuto e mezzo. Quindi se ce ne sono due o tre gol in un tempo è facile perdere 3, 4, 5 minuti solo per le esultanze. Questo deve essere considerato e compensato».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.