Calciomercato

Clamoroso dietrofront, Paletta vuole rimanere al Milan

Pubblicato

su

Gabriel Paletta non vuole più partire. Rifiutate tutte le offerte da Lazio e Sassuolo, il giocatore sembra destinato a rimanere a Milano

Sembrava già deciso il futuro di Gabriel Paletta ma potrebbe esserci un clamoroso cambiamento di programma. Il mercato rossonero inizia a riserbare qualche sorpresa.

NO A TUTTI – Il difensore argentino, ai margini della squadra da settembre, non rientra nel progetto tecnico del Milan. Al giocatore si era interessate concretamente due squadre: la Lazio, con la quale c’era già un accordo di massima da agosto, e il Sassuolo pronto a mettere sul piatto un’offerta ai rossoneri per sostituire il partente Paolo Cannavaro. Ma l’ex Parma ha puntato i piedi e sembra voler rimanere al Milan.

RIMANE? – Paletta ha ancora sei mesi di contratto ma già da questi giorni può firmare con un’altra squadra. Proprio per questo motivo la sua decisione ha spiazzato i dirigenti rossoneri, desiderosi di liberarsi del suo ingaggio e di poter ricavare qualcosa dalla sua anticipata cessione. Gennaro Gattuso (chelo aveva utilizzato in qualche partita nella Primavera) ha già in rosa i due centrali titolari (Romagnoli e Bonucci) e due sotituti (Musacchio e Zapata). Al momento il giocatore sembra destianto a rimanere fuori rosa e a libro paga del Milan fino al 30 giugno, quando le strade si separeranno certamente.

Exit mobile version