Ciaschini su Pioli: «Mi sembra di vedere Carletto quando aveva iniziato. E' un tecnico affidabile...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ciaschini su Pioli: «Mi sembra di vedere Carletto quando aveva iniziato. E’ un tecnico affidabile…»

Pubblicato

su

Ciaschini su Pioli: «Mi sembra di vedere Carletto quando aveva iniziato. E’ un tecnico affidabile…». Le parole dello storico vice di Ancelotti

Giorgio Ciaschini ha commentato il lavoro di Stefano Pioli al Milan ai microfoni di Tuttosport. Ecco le parole dello storico vice di Carlo Ancelotti:

«Si tratta di un allenatore che senza tanti clamori o aspetti scenografici ricercati, riesce a svolgere un lavoro straordinario, sia dal punto di vista umano, che da quello tecnico e tattico. Un allenatore che punta al concreto e sa mettere in campo una squadra efficace. Ha creato un gruppo importante. Mi sembra di vedere Carletto quando aveva iniziato. Pioli è un tecnico affidabile. I suoi risultati non sono casuali, ma derivano da un lavoro ottimale. Può essere un tecnico su cui il Milan potrebbe puntare per molto tempo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.