Chukwueze e la Nigeria premiati nonostante la sconfitta: il regalo
Connettiti con noi

News

Chukwueze e la Nigeria premiati dal presidente nonostante la sconfitta: il regalo

Pubblicato

su

chukwueze

Chukwueze e la Nigeria premiati dal presidente nonostante la sconfitta: il regalo dopo il secondo posto in Coppa d’Africa

Il cammino in Coppa d’Africa per la Nigeria di Samuel Chukwueze si è infranto soltanto in finale contro la Costa d’Avorio. Nonostante questo, però, il Presidente della Repubblica nigeriana, Bola Tinubu, ha voluto premiare i propri calciatori per il grande sforzo compiuto.

Come rivelato da TMW, al calciatore del Milan così come i suoi compagni di nazionale sono stati premiati col regalo di un appartamento e un terreno. Il ct della Nigeria, José Peseiro, ha dichiarato a riguardo: «È un onore e un orgoglio per me, la squadra ha fatto un lavoro fantastico, ha mostrato uno spirito molto buono e ha giocato bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.