HANNO DETTO

Chivu a DAZN: «All’unico lancio lungo abbiamo preso gol. Questa partita può lasciare frustrazione»

Milan News 24

Published

on

Chivu è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del derby di Milano andato in scena questa sera allo Stadio San Siro

Nel post partita di Inter-Milan ai microfoni di DAZN è intervenuto Cristian Chivu. L’allenatore rossonero ha commentato così il match andato in scena a San Siro:

SULLA PARTITA«Non è solo quello che abbiamo creato, è la prestazione e l’attenzione. Non abbiamo subito ripartenza, sapendo che i 2 davanti ci avrebbero potuto mettere in difficoltà. L’unica volta che siamo andati con un lancio lungo, abbiamo preso gol. Mi prendo la prestazione nonostante la delusione per aver subito gol. I ragazzi ci hanno provato in tutti i modi, è questo lo spirito che vorrei vedere. Ovvio che 4 sconfitte in 12 giornate son troppe, ma la classifica è lì, dobbiamo restare aggrappati. Perdere una partita così, dal punto di vista della frustrazione può lasciare qualche segno».

SU SOMMER – «Io non faccio un’analisi del genere. So quello che creiamo e quello che concediamo. Sugli individui non ci vado mai perché non è giusto. Per me i miei sono i migliori, per come vedo che lavorano ogni giorno. Non andrei mai a puntare il dito contro qualcuno, perché quando lo fai c’è aria di fallimento. Siamo tutti dentro la sconfitta, nel bene e nel male. Potevamo gestire meglio i momenti, poi le statistiche son quello che sono. Abbiamo solo il dovere di rialzarci perché mercoledì abbiamo una partita altrettanto importante».

Exit mobile version