Che schianto la rossonera Andreea Tolemeiu! - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Che schianto la rossonera Andreea Tolemeiu! – FOTO

Pubblicato

su

Andreea Tolomeiu, bellissima tifosa del Milan, ci ha raccontato le origini della sua fede rossonera

C’è una bellissima modella che non si perde mai una partita del Milan. Nemmeno una. Stiamo parlando della splendida Andreea Tolomeiu, di origini rumene ma cresciuta in Italia e, soprattutto, cresciuta con il Milan nel cuore. Occhi da cerbiatta e forme mozzafiato le hanno permesso di spopolare su Instagram dove ha conquistato più di 25mila follower.

Ecco cosa ci ha detto sulla sua passione per i colori rossoneri: «Sono tifosa del Milan da un po’ e non manco a nessuna partita: San Siro è diventata casa mia. Frequentando lo stadio ho avuto modo di conoscere una marea di tifosi e molti ora mi seguono sui social: per loro sono diventata una madrina».

In effetti tanti tifosi la considerano una sorta di madrina e di portafortuna per la squadra. La Tolomeiu quest’anno si sta divertendo molto a San Siro e spera che con Gennaro Gattuso in panchina il Milan possa tornare grande: «Il Milan è sempre stata la mia squadra nel cuore. Credo che da quest’anno tutto ricomincerà a girare: forse ci siamo finalmente tolti di dosso la sfiga! Sono da sempre una fan di Gennaro Gattuso, non ho mai dubitato di lui. Una volta ero allo stadio con Boris Becker, che ricordo si era subito innamorato di Ringhio definendolo: “Un personaggio venuto fuori da un film: un italiano vero”».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.