Champions, Messi e Ronaldo sono fuori, occasione per Haaland e Mbappé
Connettiti con noi

News

Champions, Messi e Ronaldo sono fuori, occasione per Haaland e Mbappé

Pubblicato

su

Messi segna ma fallisce un rigore, Ronaldo sparisce dal campo contro il Porto. Entrambi fuori dai quarti di Champions: l’ultima volta…

Le stelle stavolta stanno veramente a guardare. Impotenti o quasi, di fronte a una doppia eliminazione che non li vedeva entrambi fuori dai quarti di Champions dalla stagione 2004-2005. Un’eternità, e probabilmente il segnale dei tempi che stanno cambiando.

Messi ce la mette tutta per ribaltare la sconfitta pesantissima dell’andata, e incanta con un primo gol da fuoriclasse assoluto, ma cede sul più bello, quando si fa ipnotizzare da Navas, sprecando il rigore del possibile vantaggio. Ronaldo ancora peggio; non pervenuto contro il Porto, un appoggio/assist a Chiesa in 120 minuti e l’imbarazzo della punizione qualificazione di Sergio Oliveira che gli passa sotto le gambe, prima di infilare Szczesny

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.