Cessione Salernitana: FIGC dubbiosa sul trust. Lo scenario possibile
Connettiti con noi

News

Cessione Salernitana: FIGC dubbiosa sul trust. Lo scenario possibile

Pubblicato

su

keita-lotito-lazio

La situazione Salernitana continua a tenere banco: il trust scelto da Lotito sembra non convincere troppo la FIGC

Un sospiro di sollievo. Può essere descritta così la giornata vissuta ieri dalla Salernitana. La soluzione è arrivata ieri in tarda serata ed è stata quella più volte pronosticata: il trust. La situazione però, come descritto da Il Messaggero, pare essere ancora intricata, visto che, in via Allegri, su qualche nome avrebbero già storto il naso. Infatti oggi andrà verificato e valutato se sono rispettati i parametri di trasparenza e terzietà richiesti dalla FIGC.

Molto di più se ne saprà al momento della presentazione dei documenti per l’iscrizione al campionato. Il trust presentato riconduce a due società fiduciarie accreditate presso la Banca D’Italia, che avranno il compito di vendere la Salernitana entro sei mesi. Si tratta di Major trust e Wida trust. L’amministratore delegato del club sarà Ugo Marchetti, ex generale della Guardia di Finanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.