Cercasi compagno di Romagnoli, ecco il sogno proibito - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Cercasi compagno di Romagnoli, ecco il sogno proibito

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli è già una certezza della retroguardia rossonera, ma al suo fianco nessuno ha convinto veramente. Come riporta questa mattina il Quotidiano Sportivo manca ancora il suo partner ideale: in questi mesi, Mihajlovic gli ha affiancato tutti i centrali presenti nella rosa rossonera, ma a parte Alex, che però ha già 34 anni, nessuno ha convinto del tutto. Per questo motivo il QS ha fatto oggi diversi nomi che il club di via Aldo Rossi sta monitorando, oltre ai già noti Matip dello Schalke 04 e Soldo della Dinamo Zagabria il nome nuovo e sogno proibito dei rossoneri è Daniele Rugani.

Il sogno di Adriano Galliani è quello di formare la coppia Romagnoli-Rugani, ovvero la coppia considerata da tutti il futuro della nazionale italiana. I due giovanissimi difensori centrali sono infatti considerati i migliori giovani in circolazione nel ruolo di difensore, ma anche per questo sarà difficile strappare alla Juventus l’ex Empoli che, nonostante i soli 2 minuti giocati in stagione, è considerato incedibile dalla dirigenza bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.