Caso Pjanic Inter Juventus, l’avvocato: «Farò esposto in Procura»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caso Pjanic Inter Juventus, l’avvocato: «Farò esposto in Procura»

Pubblicato

su

L’avvocato Grimaldi si è detto pronto a presentare un esposto in Procura sul mancato rosso a Pjanic in Inter-Juventus del 2018

Si riaccende la polemica sul contatto Pjanic-Rafinha in un Inter Juve di tre anni fa. Le Iene hanno pubblicato un servizio che ha fatto molto discutere: torna alla carica anche Erich Grimaldi, che all’epoca presentò un esposto alla Procura Federale.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

L’avvocato, a Il Mattino, ha dichiarato: «Ma questa volta mi rivolgo alla Procura della Repubblica, perché il servizio delle Iene mostra delle novità che vanno approfondite, proprio alla luce del mio esposto. Dalla lettura del labiale, Valeri preme il pulsante rosso e dice “Ho controllato adesso, il contrasto c’è”, dice questa frase. Ed era evidente, a mio avviso. Perché le immagini dal campo mostrano chiaramente che Orsato mette la mano all’orecchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.