Ancelotti, in conferenza confonde il Napoli con il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ancelotti, in conferenza confonde il Napoli con il Milan

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco sul milan

Nell’ultima conferenza stampa Carlo Ancelotti ha confuso il Napoli con il Milan. Ecco la simpatica gaffe dell’allenatore

Carlo Ancelotti è da sempre amato dalla tifoseria milanista alla quale ha regalato grandi gioie sia da giocatore (tutti ricordano ancora il suo gol da fuori area contro il Real Madrid) e da allenatore (una lunga serie di coppe nazionali e internazionali). Evidentemente questo amore è ricambiato dal mister che alla propria ex squadra rivolge sempre elogi e complimenti.

Nel recente passato si è sfiorato un clamoroso ritorno. I milanisti avrebbero accettato di buon grado l’eroe delle due Champions League di nuovo alla guida di un Milan in rampa di lancio, ma poi non fu trovato un accordo.

LAPSUS – Un’ulteriore conferma di questo amore mai tramontato è il lapsus di Carletto nell’ultima conferenza stampa del Napoli. Dopo la domanda di un giornalista sulla condizione fisica deficitaria di alcuni giocatori partenopei, Ancelotti ha commesso una simpatica gaffe: «Ho letto che il Milan come distanza totale a livello di corsa sarebbe la squadra che corre di meno». Queste le parole che hanno fatto sorridere l’aula alla vigilia della prossima giornata di Serie A.

Un cronista a quel punto ha sottolineato con ironia lo scambio di squadra. «Sono proprio messo male» – ha sentenziato allora l’allenatore.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.