Caressa condanna la scelta di Bacca - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Caressa condanna la scelta di Bacca

Pubblicato

su

Ecco le parole di Fabio Caressa a Sky Sport 24 in merito alla scelta di Bacca di andare ad assistere dal vivo al match di Champions del Siviglia:

“Una cosa che al Milan quindici anni fa non sarebbe mai successa, non gli sarebbe mai venuto in mente. Uno può fare ciò che vuole, ma quando il Milan l’ha preso, ha preso anche la sua immagine. Anche perché poi è facile ci sia strumentalizzazione. A livello di comunicazione il Milan è sempre stato 20 anni davanti agli altri, ora fa un po’ fatica perchè c’è una certa confusione all’interno, di certe cose perdi un po’ il filo. Bacca te lo devi coccolare, ma Bergomi è dalla prima giornata che dice che Luiz Adriano e Bacca non lo convincono. Questo è un giocatore che ha bisogno di una squadra che si muova per lui. Domenica Mihajlovic l’ho visto molto triste, molto giù, stava per dire delle cose che poi ha preferito non dire e solo accennare, questo episodio di Bacca è una piccola cosa che si inserisce in un contesto generale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.