Capello: «Liverpool impressionante, ma il Milan male tatticamente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello: «Liverpool impressionante, ma il Milan male tatticamente»

Pubblicato

su

Capello

Fabio Capello ha analizzato così la sconfitta del Milan di ieri sera contro il Liverpool che è costata l’eliminazione dalla Champions

Fabio Capello ha commentato la sconfitta del Milan contro il Liverpool. Le parole dell’ex allenatore rossonero a Sky Sport.

«Una formula uno contro una formula due. Aveva in campo delle riserve, ma la velocità di esecuzione, di aggressione e di idea di gioco del Liverpool è stata impressionante. Il Milan tatticamente non ha fatto bene, poteva fare di più e invece non ha mai cambiato modo di giocare. Il Liverpool ha giocato con tanti giovani, ma ha pressato tutta la partita. Per me il Milan poteva fare qualcosa in più, doveva giocare qualche palla in più in profondità.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.