Capello: «Ibrahimovic scende in campo solo per vincere»
Connettiti con noi

News

Capello: «Ibrahimovic scende in campo solo per vincere»

Pubblicato

su

Ibra

Nel corso della trasmissione Dribbling, Fabio Capello ha parlato dell’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan

Nel corso della trasmissione Dribbling in onda su Rai 2, Fabio Capello ha parlato dell’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan: «Credo che per il Milan Ibrahimovic sia un buon acquisto. È un giocatore che ha personalità, che non vuole scendere in campo solo per partecipare ma per vincere, quindi sarà da stimolo per gli altri, soprattutto per i più giovani. Non giocando da mesi, uno grande come lui faticherà ad entrare in forma in breve tempo, però ha una qualità superiori rispetto a tutti gli altri».

Sul dualismo con Piatek e Leao: «Si deve vedere se gli altri possono giocare con lui. Di certo Ibra fa giocare bene coloro che gli gli stanno intorno, è una sua grande capacità. Alcuni giocatori hanno fatto tanti gol quando c’era lui e poi quando è andato via non li hanno più fatti. Sarà di grande aiuto per i centrocampisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.