Capello: «Girone Champions Milan? Conviene puntare all’Europa League»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello: «Girone Champions Milan? Conviene puntare all’Europa League»

Pubblicato

su

Capello

Fabio Capello ha parlato del campionato di Serie A sulle pagine di Tuttosport: le sue dichiarazioni sul Milan

Fabio Capello ha parlato del campionato di Serie A sulle pagine di Tuttosport. Le sue dichiarazioni sul Milan.

MILAN – «Anche contro il Cagliari ho visto una squadra che gioca molto bene, che sa quello che vuole. Con giovani che sembrano aver intrapreso definitivamente la via della maturazione».

CHAMPIONS – «Direi che per le squadre italiane un buon obiettivo potrebbe essere il raggiungimento dei quarti. Poi l sappiamo che tutto può succedere ma direi che Inter e Juve possono passare il girone mentre al Milan conviene puntare direttamente all’Europa League. L’Atalanta in Europa ha spesso fatto bene».

DONNARUMMA – «Se devo essere sincero non mi aspettavo proprio la sua scelta. Una volta che il Milan si era qualificato per la Champions, non aveva motivo di andarsene. Senza Champions, sarebbe stato diverso. Ma così…non giustifico la sua nono riconoscenza visto anche l’importante offerta che il Milan alla fine gli aveva riconosciuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.