Candreva vs Suso: gli uomini derby dell’anno scorso

suso milan
© foto www.imagephotoagency.it

Tra i giocatori più decisivi negli ultimi derby milanesi ci sono Candreva e Suso. Andiamo alla scoperta della stracittadina

Antonio Candreva e Suso sono i giocatori che nella scorsa stagione sono risultati più decisivi nella stracittadina milanese. Giocano all’incirca nella stessa pozione ma interpretano il ruolo in maniera completamente diversa.

SUSO – Lo spagnolo dovrebbe ritrovare il posto da titolare all’interno dello scacchiere rossonero. Vincenzo Montella non può fare a meno del giocatore più di talento della squadra e nel derby punterà ad esaltare le caratteristiche tecniche dell’ex Liverpool. Lo scorso anno il fantasista aveva deciso il derby d’andata con una splendida doppietta pareggiata poi nel finale da Ivan Perisic. Nel match di ritorno aveva poi avviato la rimonta con l’assist per Alessio Romagnoli.

CANDREVA – L’esterno di Spalletti si esalta nelle partite importanti. Già ai tempi della Lazio il giocatore difficilmente falliva gli scontri con i giallorossi. Nel derby di Milano d’andata della scorsa stagione Candreva aveva trafitto Donnarumma con un tiro da circa 25 metri. Al ritorno, poi, aveva portato in vantaggio i nerazzurri con un tocco beffardo a scavalcare il numero 99 milanista. Come dire, il destino del prossimo derby corre sul filo…esterno.

Articolo precedente
Gennaro GattusoGalli difende Gattuso: «Il Milan Primavera sta crescendo grazie a lui»
Prossimo articolo
andré silva barcellonaVerso Inter-MIlan, André Silva’s on fire