Calhanoglu, infortunio alla mano: le prossime ore diranno di più - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, infortunio alla mano: le prossime ore diranno di più

Pubblicato

su

Calhanoglu

Si è fatto male Calhanoglu, l’esterno rossonero è uscito dal campo dolorante dopo 73 minuti un po’ in ombra e tanta stanchezza accumulata

Il Milan non va oltre l’1-1 con il Cagliari, un risultato che va contro le aspettative nate e cresciute nei giorni precedenti alla gara. Dunque dopo la vittoria casalinga con la Roma si torna a soffrire con un pari che spalanca dubbi e rimpianti, come fosse un passo indietro rispetto a quanto visto con i giallorossi. Non è stata una serata positiva nemmeno per Hakan Calhanoglu, “è arrivato stanco dopo gli impegni con la Nazionale” ha ammesso Gattuso al termine della partita.La gara del turco è durata 73 minuti, fino all’uscita dal campo per lasciar spazio a Samu Castillejo, apparso ancora una volta attento e veloce, molto probabilmente pronto per entrare in squadra da titolare. Calhanoglu ha riportato un infortunio alla mano, che sarà approfondito con degli esami specifici. Per il momento si sospetta una frattura del dito mignolo della mano sinistra, da verificare attraverso le consuete visite strumentali l’entità del danno.

Il ragazzo, però, non sarebbe uscito per il problema alla mano ma solo per una questione tattica, soffriva e faticava, giusta la decisione di dar spazio a Castillejo. L’infortunio sarebbe arrivato già nel primo tempo, proseguendo poi la gara nonostante il dolore. Soltanto successivamente, una volta lasciato il campo per far spazio allo spagnolo, Calhanoglu sarebbe stato visitato attentamente dallo staff medico rossonero. Il tutto sarebbe successo sugli sviluppi di un cross  di Suso, con la palla che gli è sbattuta prima sul ginocchio e poi sul dito. Al termine dell’incontro difficoltà a muovere il mignolo, che probabilmente si è fratturato. Nelle prossime ore gli esami clinici diranno di più sulle sue condizioni, magari scongiurando l’ipotesi frattura, non il massimo per un giocatore in crescita e fondamentale alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.