News

Calhanoglu, il cielo è tornato sereno: il turco si riappacifica con la moglie

Pubblicato

su

La scorsa giornata è arrivato il gol, adesso il sereno arriva anche nella vita privata: Calhanoglu si riappacifica con la moglie

Il cielo è finalmente tornato sereno: dopo mesi durissimi Calhanoglu può finalmente sorridere. La scorsa settimana il turco è tornato al gol, dopo un digiuno che durava ormai da troppo tempo e adesso anche nella sua vita privata i problemi sembrano essere risolti. Il numero 10 rossonero sappiamo che nei mesi precedenti ha avuto alcuni problemi familiari, ad oggi però completamente estinti.

Tramite il proprio profilo Instagram infatti Calhanoglu ha voluto dedicare un bellissimo messaggio di compleanno alla moglie: «Sei la donna più forte ed ispirante che abbia mai incontrato. Non vedo l’ora che tu possa essere la miglior mamma del mondo per la nostra piccola principessa. Ti amo così tanto, buon compleanno». Non è quindi un caso che in campo il turco sia tornato a convincere con prestazioni degne di nota. La speranza quindi è che questo sia solo l’inizio di un percorso di crescita e che, insieme ad una vita privata felice, possa portarlo velocemente ai livelli che gli competono.

Exit mobile version