Calhanoglu all'Inter, Biasin: «Non lo avrei voluto per Eriksen ma ora...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calhanoglu all’Inter, Biasin: «Non lo avrei voluto per Eriksen ma ora…»

Pubblicato

su

Il giornalista e tifoso nerazzurro, Fabrizio Biasin, ha voluto commentare l’arrivo di Calhanoglu all’Inter attraverso il suo profilo Twitter

Hakan Calhanoglu diventerà un calciatore dell’Inter. Il turco, ormai ex Milan, svolgerà domani le visite mediche e diventerà un nuovo giocatore nerazzurro.

Di questo ha parlato il giornalista e noto tifoso interista Fabrizio Biasin che, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto commentare l’operazione. Biasin, inoltre, ha fatto riferimento alle voci di qualche mese fa sul possibile scambio con Eriksen: «Lo scambio Eriksen-Calhanoglu non lo avrei fatto neppure quando il danese era ai margini, figuratevi dopo che è diventato punto fermo. Ma questo non è uno scambio: per Eriksen ci vorrà del tempo, Calhanoglu visto il momento è la scelta migliore possibile. Per me, gran mossa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.