Calciomercato, una difesa scandinava nel futuro del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, una difesa scandinava nel futuro del Milan

Pubblicato

su

Sembra proprio esserci la Scandinavia nel futuro della difesa del Milan. Tre giocatori dal Nord Europa per i rossoneri

Sembra proprio esserci la Scandinavia nel futuro della difesa del Milan. A partire da Simon Kjaer (che oggi compie 31 anni) che a fine stagione potrebbe anche riscattato dal Siviglia, Gazidis permettendo. Un giocatore segnalato da Moncada, capo osservatore dei rossoneri, è Kristoffer Ajer, imponente centrale classe ’98 di proprietà del Celtic. Per il talento norvegese, visto il periodo di emergenza nel calciomercato internazionale, potrebbero essere sufficienti 15 milioni di euro.

L’ultimo nome accostato al Milan è, invece, Christensen, il cui costo è però di 30 milioni. Tuttavia, il giocatore non rientra più nei piani del Chelsea e potrebbe spingere per una cessione, magari proprio al Milan dove ritroverebbe l’idolo Kjaer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.