Calciomercato, Sarri sfida il Milan per Tonali - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Sarri sfida il Milan per Tonali

Pubblicato

su

Sarri

Maurizio Sarri vuole Sandro Tonali al Chelsea. Leonardo dovrà combattere una battaglia impari con i Blues

Maurizio Sarri lancia il guanto di sfida al Milan. Il tecnico toscano ha individuato in Sandro Tonali la perfetta alternativa al suo pupillo Jorginho. Il giovane talentino italiano nelle scorse settimane era stato osservato dagli scout rossoneri su indicazione di Leonardo. Il Milan appare in netto vantaggio sulla concorrenza anche perché i primi contatti con il Brescia sono avvenuti a metà settembre. Il regista, anche per via delle proprie origini, è stato più volte paragonato dagli addetti ai lavori ad Andrea Pirlo.

CHELSEA – Nel Chelsea il centrocampista italiano andrebbe a rinforzare la panchina. Al momento i Blues non hanno una valida alternativa a Jorginho, giocatore unico nella rosa inglese. Abramovich è pronto a fare la propria offerta alle Rondinelle già a gennaio per accontentare il proprio tecnico: si parla di un’offerta intorno ai 10 milione per chiudere subito la questione con il Brescia. L’operazione di “saccheggio” al calcio italiano potrebbe rievocare il trasferimento di Marco Verratti dal Pescara (allora in Serie B) al Psg. Fu proprio Leonardo all’epoca l’artefice del colpaccio: i tifosi rossoneri confidano nel dirigente rossonero per battere lo strapotere economico del Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.