Calciomercato Milan, un nuovo talento dalla Croazia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, un nuovo talento dalla Croazia

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Continua il lavoro incessante degli scout rossoneri in vista del calciomercato di Gennaio, l’ultimo giovane scoperto risiede in Croazia

Il Milan prosegue il lavoro iniziato in estate, il calciomercato non si ferma mai, nei giorni scorsi si è parlato di Pellegri, Fofana, Jankto e Barella, sui quali il Milan starebbe puntando per portare avanti una politica di investimento sui giovani da far crescere poi altrove oppure da trattenere in caso di necessità alla squadra.

Intanto dalla Croazia arrivano notizie interessanti, la Dinamo Zagabria sarebbe il club detentore del cartellino di Antonio Marin, attaccante classe 2001. Il giovane fa parte anche della nazionale croata, al momento vanta 20 presenze e 4 goal tra Under 15 ed Under 17. Molti club in Europa si sono accorti di lui e sarebbero pronti ad investire la cifra massima imposta dall’Uefa pari a 200mila euro, in quanto il giocatore è ancora minorenne. Marin potrebbe dunque essere un rinforzo importante per il Milan in tutti i sensi: sia per Montella, pur essendo molto giovane oppure per la Primavera di Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.