News

Calciomercato Milan, cambia la situazione contrattuale di Sandro Tonali: cosa filtra sul suo futuro

Milan News 24

Published

on

Calciomercato Milan, cambia la situazione contrattuale di Sandro Tonali: cosa filtra sul suo futuro. Le ultimissime notizie

Doppio scenario sul futuro di Sandro Tonali. Mentre il Newcastle ha confermato il prolungamento contrattuale dell’ex Milan fino al 2029, con opzione per un altro anno – un accordo firmato in gran segreto durante i mesi della squalifica – si riaccendono le voci sul suo possibile rientro in Serie A.

Il giornalista esperto di calciomercato Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube in collaborazione con Fabrizio Romano, ha analizzato la situazione. Moretto ha ammesso che le dichiarazioni di Tonali hanno acceso le fantasie di tantissimi tifosi, soprattutto in Italia e soprattutto al Milan: ha sempre lasciato una porticina aperta al suo ritorno in rossonero.

LA JUVENTUS SULLE TRACCE DELL’EX MILAN

Il giornalista ha però smorzato gli entusiasmi sul breve termine. Al momento è praticamente impossibile pensare che Tonali possa lasciare il Newcastle a gennaio, se ne riparlerà a giugno. La vera sorpresa riguarda la squadra più attiva sul centrocampista.

Moretto ha rivelato che da gennaio 2025 la squadra che ci ha lavorato con maggior forza è la Juventus, quella di Cristiano Giuntoli. Ci sono stati contatti, incontri, dialoghi, soprattutto attraverso l’entourage del giocatore. Nonostante il Milan, guidato dall’allenatore Allegri, resti il sogno dei tifosi, a oggi la squadra più attenta resta la Juventus oltre alle tante squadre estere di Premier e non solo.

L’operazione, anche per giugno, resta estremamente complessa visti i costi e il recente blindaggio contrattuale del Newcastle. Il DS Tare è pienamente concentrato sugli attuali obiettivi di mercato del Milan, ma la concorrenza della Juventus su un ex rossonero tanto amato costringerà la dirigenza a monitorare l’evolversi della situazione.

Exit mobile version