Milan, Reijnders vede solo rossonero: ha detto no a questo club!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Reijnders vede solo rossonero: ha detto no a questo club!

Pubblicato

su

reijnders

Milan, Reijnders vede solo rossonero: ha detto no a questo club! L’accordo con il giocatore c’è, ora si tratta con l’Az Alkmaar

Il Milan spinge per avere Tijjani Reijnders. Il giocatore olandese vuole solo la maglia rossonera e l’ultima mossa l’ha dimostrato chiaramente: nelle ultime ore, ha rifiutato una proposta del Barcellona. Il centrocampista ha detto sì al Milan e questo è il suo obiettivo: per lui è già pronto un quinquennale di 1,7 milioni all’anno.

Anche in questo caso, a mancare è l’accordo con il club che detiene il cartellino del giocatore. L’Az Alkmaar è partito da una cifra di 25 milioni, il Milan ne ha offerti 16. È probabile che i due club si incrocino a metà strada, verso i 20 milioni. Per i rossoneri, però, sono importanti anche i tempi: Stefano Pioli, che ha spinto per Reijnders, vorrebbe vederlo al raduno, che parte in data 10 luglio. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.