Calciomercato Milan - Proposto un attaccante della Roma: i dettagli
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan – Proposto un attaccante della Roma: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Milan – Ai rossoneri sarebbe stato proposto un attaccante della Roma. Ecco i dettagli della situazione

Prosegue senza sosta la programmazione del calciomercato da parte del Milan. Maldini e Massara stanno cercando di muoversi con anticipo per organizzare al meglio la rosa che affronterà campionato e Champions League la prossima stagione. Il nome nuovo per l’attacco è quello di Cengiz Under, di proprietà della Roma e reduce da un prestito al Leicester l’ultima stagione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri l’agente del giocatore, Fali Ramadani, che cura anche gli interessi di Ante Rebic, ha fatto visita a Casa Milan e avrebbe proposto il turco. Le urgenze di bilancio del club giallorosso potrebbero farlo partire per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. I rossoneri ci pensano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.