Calciomercato Milan: il Bayern Monaco punta un ex obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il Bayern Monaco punta un ex obiettivo per il dopo Tuchel

Pubblicato

su

Tuchel

Il Bayern Monaco è a caccia dell’erede di Tuchel in panchina. Tra gli obiettivi anche un ex obiettivo del calciomercato Milan

Xabi Alonso ha messo a tacere tutte le voci sul possibile trasferimento al Bayern Monaco dichiarando in conferenza stampa la sua decisione di proseguire con il Bayer Leverkusen. Per questo motivo i bavaresi continuano a monitorare il mercato e, oltre a De Zerbi, vagliano nuovi nomi.

L’ultimo, come riferito da Kicker, è quello di Ralf Rangnick, che balza in cima alla lista. Ispiratore di tanti allenatori dell’attuale generazione tedesca e tra i primi a codificare il gegenpressing, ha svolto anche incarichi da dirigente nella galassia Red Bull ed era stato accostato anche al Milan prima di Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.