CALCIOMERCATO MILAN - Anche il Chievo su Vangioni: le ultime - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CALCIOMERCATO MILAN – Anche il Chievo su Vangioni: le ultime

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Leonel Vangioni in rossonero resta in bilico: sull’argentino ex River Plate sono piombate Chievo Verona e Genoa, entrambe interessate ad acquistarlo in prestito secco. La risposta del Milan, negativa, è stata perentoria ma non è da escludere che nelle prossime settimane si possa riaprire.

Il destino di Vangioni è legato a quello di altri due terzini attualmente in rosa: Calabria e De Sciglio. Tutti e tre stanno valutando il da farsi anche perché il Milan, che giocherà solo due competizioni, non può avere 5 terzini. Con l’arrivo probabile di uno tra Caceres ed Arbeloa (entrambi adattabili a centrali ma per natura esterni), la concorrenza sarebbe ancora più folta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.