News

Calciomercato Milan, Adli ha rifiutato il riscatto dalla Fiorentina per restare! Retroscena clamoroso, Allegri…

Milan News 24

Published

on

Calciomercato Milan, Adli ha rifiutato il riscatto dalla Fiorentina per restare! Retroscena clamoroso, Allegri… Le ultimissime notizie

La cessione di Yacine Adli all’Al Shabab, chiusa per 8 milioni di euro, segna l’ultimo movimento in uscita del Milan. Il centrocampista franco-algerino, dopo un’estate passata ad allenarsi con il gruppo Milan Futuro e la mancata permanenza in rossonero, ha scelto l’Arabia Saudita per il suo futuro.

Come rivelato da Matteo Moretto, la partenza di Adli è stata il risultato di una sua precisa volontà. Nonostante l’interesse di club italiani come Sassuolo e Torino, il giocatore ha preferito rifiutare ogni offerta, puntando a tornare al Milan. Il suo desiderio, già manifestato alla Fiorentina (dove era in prestito nella scorsa stagione) chiedendo di non essere riscattato, era quello di giocarsi le sue carte e convincere l’allenatore Massimiliano Allegri.

L’occasione per restare in rossonero non si è concretizzata e, di fronte all’opportunità dell’Al Shabab, Adli ha optato per un cambiamento radicale. L’offerta araba, con un lauto stipendio di 6 milioni di euro netti, ha rappresentato la soluzione ideale per il giocatore, che ha così potuto voltare pagina. La cessione si è rivelata vantaggiosa per tutte le parti coinvolte: il Milan ha incassato una cifra importante, mentre Adli ha trovato una nuova squadra e un ingaggio molto elevato.

Exit mobile version