Calciomercato, ipotesi Milan per Baselli

baselli
© foto www.imagephotoagency.it

Daniele Baselli è la nuova idea per gennaio. Il giocatore è in rotta anche con la curva del Torino

Il budget di Leonardo per la prossima sessione di calciomercato sarà ridotto, motivo per cui bisognerà valutare bene tutti i profili che possono integrarsi bene nel gioco di Gennaro Gattuso. La rinascita di Frank Kessie e Jack Bonaventura lascia ben sperare per le sorti del centrocampo rossonero in questa stagione. Tuttavia, proprio il reparto mediano è quello che necessita di maggiori investimenti. Negli ultimi giorni il direttore generale rossonero sta valutando una nuova ipotesi di mercato.

TORINO – Il Torino nell’ultima giornata ha avuto la meglio sul Frosinone grazie ad un gol di Daniele Baselli. Il giocatore però ha esultato polemicamente in direzione della curva granata. Tra le due parti non corre buon sangue, forse a causa di qualche contestazione dei tifosi al giovane centrocampista torinista. Inoltre, Baselli non sta attraversando un buon periodo di forma e vorrebbe cambiare aria per gettarsi in una nuova avventura calcistica.

LEO – Urbano Cairo in estate chiedeva 20 milioni per il proprio giocatore. Milan e Lazio si sono defilate spaventate dall’ingente sforzo economico necessario per accaparrarsi le prestazioni sportive dell’ex atalantino. A gennaio la situazione potrebbe seere diverse e Leonardo potrebbe puntare a strappare un sì per 10 milioni. Gattuso ha già dato l’ok, rimane ora da convincere il vulcanico presidente granata.

Articolo precedente
Gattuso Primavera MilanSocial, Gattuso ritrova i vecchi compagni rossoneri
Prossimo articolo
CrespoCrespo: Higuain o Icardi? Una scelta difficile da chi ha vestito entrambe le maglie