Calciomercato, Leonardo affonda il colpo per due giocatori - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Leonardo affonda il colpo per due giocatori

Pubblicato

su

Leonardo Maldini

Leonardo avrebbe formulato due offerte per due obiettivi rossoneri. Ecco quali giocatori interessano fortemente al Milan

Dopo la vittoria in Europa League, per i tifosi rossoneri arrivano anche due importanti notizie di calciomercato. Leonardo non sta perdendo tempo e vorrebbe chiudere due colpi per il mercato di gennaio. La squadra di Gennaro Gattuso necessita di rinforzi importanti per colmare le lacune tecniche della rosa.

Nella giornata di oggi Leonardo avrebbe avuto un colloquio con l’agente di Paquetà, il forte centrocampista del Flamengo che sogna di sbarcare in Europa. Come segnalato nelle scorse settimane dalla nostra redazione, Kakà aveva tentato un primo approccio con i brasiliani. Ora, il procuratore Eduardo Uram ha posto le basi della trattativa con la dirigenza rossonera: se venisse trovato un accordo economico anche con il Falmengo si potrebbe chiudere già a gennaio.

ROMA – L’altra novità arriva dalla nostra Serie A. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan (su suggerimento di Paolo Maldini) avrebbe offerto 30 milioni di euro alla Roma per Lorenzo Pellegrini. Gattuso apprezza il giocatore per la sua duttilità nel giocare in tutti i ruoli del centrocampo e vorrebbe rilanciarlo dopo le deludenti prestazioni in giallorosso. Tuttavia, Monchi ha rifiutato la proposta rossonera perché vorrebbe effettuare una plusvalenza più consistente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.