Calcagno: «Le violenze che subiscono i calciatori sono preoccupanti e in aumento»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calcagno: «Le violenze che subiscono i calciatori sono preoccupanti e in aumento»

Pubblicato

su

Calcagno: «Le violenze che subiscono i calciatori sono preoccupanti e in aumento». Le parole del presidente dell’Associazione Italiana Calciatori

Umberto Calcagno ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 delle violenze che subiscono i calciatori. Ecco le parole del presidente dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC):

«Purtroppo i dati del nostro report ‘Calciatori sotto tiro’ sulle violenze che subiscono i calciatori a tutti i livelli sono preoccupanti, sono in aumento. C’è stato il periodo pandemico che ha trasferito tutte queste situazioni sul web e sui social, ora con il ritorno allo stadio sono tornati in primo piano questi episodi che non dovrebbero fare parte del nostro mondo. Purtroppo sono in aumento anche questi tipi di violenze. Abbiamo questo malcostume di immaginare che i calciatori e gli sportivi non possano sbagliare o avere una stagione storta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.