News

Calabria torna titolare e carica il Milan

Milan News 24

Published

on

Prima della partita tra Chievo e Milan Davide Calabria ha suonato la carica per i rossoneri. Il terzino sa che non si può sbagliare

Davide Calabria questa sera torna titolare sulla corsia di destra. Sarà lui il terzino di spinta chiamato a sostituire Fabio Borini dirottato a sinistra.

Il giovane rossonero ha pagato la brutta prestazione contro la Lazio all’Olimpico ma ora vuole rilanciarsi per il riscatto: «Abbiamo cercato di preparare questa sfida nel migliore dei modi – ha detto il terzino a Premium Sport prima del match – vogliamo mettere tutto quello che abbiamo per svoltare e portare a casa questi tre punti. Attraversiamo un momento dove ci gira tutto male, dal punto di vista mentale dobbiamo sbloccarsi e serve una vittoria. Nel gruppo c’è grande unità, con il Genoa con l’uomo in meno abbiamo fatto comunque una buona partita».

Il giocatore ha ripreso le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa quando ha parlato di un nuovo campionato per il Milan a partire dalla partita contro il Chievo. Davanti ai rossoneri gli avversari per la lotta Champions League continuano a correre: l’Inter è momentaneamente in testa alla classifica a +13, Lazio e Roma distano rispettivamente 9 e 8 lunghezze. Per questo motivo la trasferta di Verona è un match che non si può assolutamente fallire.

Exit mobile version