Calabria: «Essere il capitano del Milan è un sogno che si avvera». Le parole del difensore rossonero
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria: «Essere il capitano del Milan è un sogno che si avvera»

Pubblicato

su

Calabria: «Essere il capitano del Milan è un sogno che si avvera». Le parole del difensore rossonero

Davide Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco le parole del terzino rossonero:

MILANELLO – «Si respira la storia. Ci sono tante foto che raccontano cos’è il Milan»

FASCIA DA CAPITANO – «E’ un’emozione grande. Sono qui da piccolino, è un sogno che si avverà. E’ impressionante»

SCUDETTO – «E’ stata l’emozione più bella della mia vita. Qualcuno ci ha preso per pazzi, ma ci abbiamo sempre creduto. Si sentiva nell’aria la voglia di vincere lo scudetto. Eravamo sicuri di poterlo vincere»

ESPERIENZA AL MILAN – «Sono arrivato qui a 10 anni. I primi mesi ero in difficoltà per il fatto di essere lontano da casa, non è stato semplice. A mia mamma dicevo che non sapevo se sarei riuscito a restare qui, ma lei mi ha detto di non mollare. Ha fatto tanti sacrifici per me, la ringrazierò sempre per questo»

IBRAHIMOVIC -«Zlatan è un grande professionista. Mi auguro che possa tornare il prima possibile. Ci ha dato una grande mano nello spogliatoio, ha aiutato tutti i più giovani a rendere come stiamo rendendo ora in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.