Calabria, emozione Italia: «Primo giorno a Coverciano indimenticabile»
Connettiti con noi

News

Calabria, emozione Italia: «Primo giorno a Coverciano indimenticabile»

Pubblicato

su

Per Davide Calabria la prima chiamata in Nazionale è speciale. Il difensore del Milan spiega in un lungo post le sue prime emozioni azzurre

Attraverso un lungo post su Instagram, Davide Calabria racconta tutta la sua emozione per  questa prima convocazione in Nazionale. Ecco le sue parole: «Ci sarà anche il Covid. Sarà che stiamo attraversando un momento oggettivamente complicato. Sarà tutto quello che si vuole. Ma l’emozione di questa prima convocazione in Nazionale maggiore, di questo mio primo giorno a Coverciano, non la dimenticherò mai.»

«Non so come andrà questa stagione, per me e per il mio Milan, ma il lavoro paga. Ed oggi per me essere qui è un sogno diventato realtà», conclude il terzino rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.