Cagliari, Bellanova ha convinto tutti: il riscatto è sicuro ed il Milan...
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Bellanova ha convinto tutti: il riscatto è sicuro ed il Milan…

Pubblicato

su

Il Cagliari ha praticamente definito il primo colpo di mercato per la prossima stagione: nessun dubbio su Bellanova

Il Cagliari pensa già oltre, nonostante ci sia ancora un campionato tutto da giocare con l’obbiettivo salvezza da raggiungere a qualsiasi costo per la permanenza in Serie A, nonostante ciò la società rossoblù e il tecnico sono decisi su chi puntare.

Il primo colpo di mercato del Cagliari potrebbe essere proprio Raoul Bellanova: l’esterno dell’Under21 è arrivato in prestito dal Bordeaux ma il Cagliari ha deciso che al termine della stagione andrà a riscattare il cartellino del giocatore che è già finito nel mirino di alcuni grandi club tra cui la JuventusLa cifre complessiva dell’operazione si aggira intorno al milione di euro con il valore del giocatore che attualmente è schizzato a oltre dieci volte tanto. Il Milan dal riscatto del terzino guadagnerà il 10% della cifra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.