Bucciantini: «Il Milan vince gli scontri diretti, ormai non è più una sorpresa»
Connettiti con noi

News

Bucciantini: «Il Milan vince gli scontri diretti, ormai non è più una sorpresa»

Pubblicato

su

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha parlato del momento del Milan e delle sue possibilità di Scudetto

Agli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha parlato del momento del Milan e delle sue possibilità di Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni: «Questo Milan è nato dalle conferme di Pioli e Ibra. Ha una grande organizzazione di gioco, ha tanti giocatori che hanno già segnato. C’è una mentalità ben precisa che si è diffusa in tutta la squadra.»

«Se il Milan è primo – continua Bucciantini – non dipende da come sono partite le altre. Anche se le altre non avessero avuto problemi, i rossoneri sarebbero comunque in vetta alla classifica. Il Milan ha vinto gli scontri diretti, queste sono le vittorie che ti possono portare allo scudetto. Ovviamente il campionato è ancora lungo, ma di questo Milan non possiamo più dubitare. Questa squadra è giovanissima, ha un portiere tra i primi tre del mondo che fa la differenza. Il Milan è una squadra con valori autentici»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.