Brocchi: "Un'esperienza da godere" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Brocchi: “Un’esperienza da godere”

Pubblicato

su

Terminata la partita della Primavera del Milan contro l’Al Shabab, mister Cristian Brocchi si è espresso così a Milan Channel:

“La partita contro il Valencia è stata più vera e c’è un caldo terrificante. Contro l’Al Shabab è stata una gara diversa.

Qui in Dubai è una bellissima esperienza, quelle che servono per farli capire e vivere qualcosa di diverso rispetto alla normalità. Non siamo ancora qualificati ma con due vittorie siamo messi abbastanza bene. Speriamo di avere la rivincita contro il Real Madrid.

Mettere i nostri ragazzi in queste condizioni è importante per dare maggior formazione ai miei giocatori. Un peccato non essere qui tutti assieme ma è bello vedere come tutti i ragazzi partecipano a tutto questo. Per ottenere risultati serve un gruppo unito e questa è la dimostrazione. Vassallo dovrebbe venire in Dubai dopo la partita con la Nazionale azzurra.

Una grande esperienza; sto preparando partite, facendo divertire i ragazzi e li sto anche facendo studiare. Importante staccare la spina dal campionato, mantenendo gli obiettivi fissati in testa.

Ronchi ha avuto tanti problemi, non ha avuto tante occasioni ma contro il Valencia ha fatto una grande partita. Zucchetti è un allievo nazionale ma in questa tournèe ha dimostrato di avere recuperato a pieno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.