Brocchi: "Onore a noi aldilà del risultato" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Brocchi: “Onore a noi aldilà del risultato”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni del tecnico della Primavera del Milan Cristian Brocchi rilasciate a Sportitalia al termine del derby con l’Inter:

“Abbiamo giocato un’ottima partita, i ragazzi hanno messo in campo tanto dal punto di vista dell’agonismo e della proposta di gioco che nel settore giovanile è importante perché permette ai ragazzi di imparare e uscire dalle situazioni di difficoltà. Noi vogliamo che imparino questo. Onore all’Inter per il risultato, onore a noi per il gioco.

È mancata un po’ di fortuna nei singoli episodi. Loro fanno un cross che viene deviato e finisce sulla testa dell’attaccante, noi prendiamo un palo e un rigore non dato. Ma ripeto, sono contento per come i ragazzi hanno intrepretato la gara, sono fiero di loro.

Locatelli pronto per la prima squadra? È tutto da vedere. Sta lavorando bene e oltre al talento ha anche la testa giusta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.