Brocchi: «Maldini e l'aiuto di Massara sono un valore aggiunto al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brocchi: «Maldini e l’aiuto di Massara sono un valore aggiunto al Milan»

Pubblicato

su

Brocchi

Intervenuto ai microfoni del canale Twitch del Milan, Christian Brocchi ha rilasciato qualche dichiarazione sulla dirigenza

Christian Brocchi ha rilasciato qualche dichiarazione sul canale Twitch del Milan sulla stagione rossonera e sul lavoro che sta svolgendo la dirigenza. Le sue parole.

«L’affidabilità di Paolo, coadiuvato dall’aiuto di Massara, è un valore aggiunto. Stanno dando un segnale importante mettendo il Milan davanti al giocatore. Pioli ha fatto un lavoro veramente importante, da quando è arrivato la squadra è cresciuta. Il lavoro che hanno fatto è stato importante, continueranno a farlo, hanno ancora più esperienza, sono sicuro che il bene del Milan verrà messo sempre davanti come stanno facendo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.