Brocchi-Lazio, i segnali del mister Primavera - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Brocchi-Lazio, i segnali del mister Primavera

Pubblicato

su

Nelle ultime settimane il nome di Brocchi è stato accostato con insistenza alla panchina della Lazio, complice la crisi che sta attraversando la squadra biancoceleste sotto la gestione Pioli. Il mister del Milan Primavera, tuttavia, ha adottato la diplomazia per mettere a tacere tali voci ai microfoni di Sport Mediaset:

“Che certe voci mi facciano piacere, è fuori discussione. Dopo tre anni di lavoro qui al Milan, un lavoro che mi entusiasma, è gratificante che si citi il mio nome, soprattutto se riferito a squadre che sono nel mio passato e nel mio cuore. Vuol dire che qualcuno mi segue da lontano, come sto crescendo e sto lavorando. Vivo il tutto con grande serenità, ma nessuno dalla Lazio mi ha mai chiamato o contattato. E sto bene, molto bene qui al Milan dove ho un ruolo che mi piace, mi gratifica e mi fa crescere”.

Brocchi-Lazio per il momento nulla di fatto ma la sensazione è che a fine stagione ci si possa sedere attorno ad un tavolo e discuterne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.