News

Brasile Argentina, gara sospesa per l’ingresso delle autorità sanitarie

Pubblicato

su

Le autorità sanitarie brasiliane hanno interrotto la gara tra Brasile ed Argentina: quattro calciatori ospiti non avrebbero potuto giocare

La partita tra Brasile e Argentina, valevole per le qualificazioni a Qatar 2022, è stata sospesa. Le autorità sanitarie brasiliane hanno infatti fatto ingresso in campo nel corso della partita, ferma sul risultato di 0-0, per portare fuori dal terreno di gioco quattro calciatori argentini.

I calciatori provenienti dall’Inghilterra (Emiliano Martinez, Lo Celso, Buendia e Romero) sarebbero stati infatti impossibilitati a giocare per obblighi di quarantena.

In particolar modo, l’accusa per i quattro sarebbe quella di aver falsificato l’autocertificazione di ingresso in Brasile, omettendo di essere stati in Inghilterra negli ultimi 14 giorni.

AGGIORNAMENTO 21.40 – Riapparso sul terreno di gioco, Lionel Messi si è intrattenuto con Neymar comunicandogli la definitiva scelta di abbandonare il terreno di gioco. “Nos vamos” le parole pronunciate dall’argentino, come riportato da Olè.

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Exit mobile version