Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brambati su Maldini e Massara: «Hanno scommesso su giocatori a livello tecnico ed economico…»

Pubblicato

su

Brambati su Maldini e Massara: «Hanno scommesso su giocatori a livello tecnico ed economico…». Le parole dell’ex calciatore

Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW del lavoro di Maldini e Massara al Milan. Ecco le parole dell’ex calciatore e procuratore:

«Hanno dimostrato con i risultati sportivi e di valorizzazione di un gruppo e di giocatori che sono stati presi a delle cifre e oggi ne valgono delle altre, Leao su tutti. Hanno scommesso su giocatori a livello tecnico ed economico. Un dirigente deve spendere bene ma anche capire che quella spesa sarà valorizzata nel tempo. Critiche? Su certi giocatori persi a zero, ma ci sono altre cose che mi hanno fatto contento. Calhanoglu e Donnarumma sono dei piccoli nei da segnalare ma che ci possono stare».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.